Logo
Notizie
Classic Team Scuderia Diecimilacento

 Carissimi amici,

dopo il rinvio a causa neve dello scorso mercoledì, il consiglio direttivo della nostra scuderia è lieta di invitare il prossimo mercoledì 12/2, alle ore 21.00 presso la sede sociale in via G. Matteotti 54 a Leinì (TO), tutti coloro che fossero interessati ad essere parte attiva alla creazione del “Classic Team Scuderia Diecimilacento”.

Di che cosa si tratta?

L’idea nasce dalle seguenti diverse considerazioni:

· in questo particolare momento storico, le auto classiche sono innanzitutto un bene rifugio che non costa molto mantenere

· soddisfano la voglia di collezionismo che c’è in ognuno di noi

· vi è la possibilità di utilizzarle per partecipare a manifestazioni e/o competizioni con un rapporto divertimento/costo ineguagliabile.

Forti di questi ragionamenti (che ovviamente non siamo ne i primi ne gli ultimi ad aver elaborato) abbiamo deciso di creare, all'interno della nostra scuderia, un team di piloti che intenda partecipare quali portacolori della nostra scuderia, alle diverse competizioni che si svolgono sul nostro territorio. Ci riferiamo, in particolare, alle gare di regolarità (tradizionale e sport), rally e rally revival, salita e pista. Come saprete, ad esempio, in coda ai principali rally per auto storiche (Memorial Conrero, Lana storico ecc…) corrono le vetture da regolarità sport, che possono essere sia in configurazione gara che stradali. Esse percorrono le stesse prove speciali del rally, con strade chiuse e relativo pubblico ad un costo del tutto accessibile.

Per questo motivo, chi è interessato all’idea venga mercoledì sera così ne parliamo.

N.B. Siccome a molte delle competizioni sopra richiamate possono partecipare anche le cosiddette “Instant classic” ovvero auto sportive di pregio moderne, anche i possessori di queste belle sportive possono comporre il team.

Per motivi organizzativi vi chiediamo di confermare la vostra partecipazione via mail.

A mercoledì





 Torna alle notizie

Sito realizzato dalla Tecno ASA